Missione

Fondazione Incendo persegue l'interesse generale della comunità alla promozione umana, all'integrazione sociale e alla formazione di cittadini, in continuità con la presenza dei cattolici e traendo ispirazione fondamentale dalla dottrina 'sociale della Chiesa cattolica e dal suo Magistero. In particolare, realizza il suo scopo dedicandosi allo sviluppo di attività di carattere educativo, alla diffusione in ogni forma del messaggio cristiano, riservando una particolare attenzione al mondo giovanile e alle famiglie. Promuove e organizza dibattiti, seminari, convegni, gruppi di lavoro a livello scientifico, conferenze e manifestazioni per l'approfondimento di tematiche relative all'educazione e alla formazione.

Progetti in Volo

L'AMORE AI TEMPI DI FACEBOOK

Fondazione Incendo propone dal 2012, questo progetto di educazione all'amore e all'affettività che attualmente è nel pieno dell'attività.Ad oggi il percorso educativo è stato svolto con oltre 1.000 giovani, studenti delle scuole prim

LEGGI